Corso per Ausiliari del Traffico e della Viabilità

Home / Corsi di Formazione / Corso per Ausiliari del Traffico e della Viabilità
Corso per Ausiliari del Traffico e della Viabilità

Aperte le iscrizioni al corso di formazione per Ausiliari del Traffico e della Viabilità in collaborazione tra Anpana Oepa Pantelleria e IPS.

Il corso fornisce ai partecipanti un quadro generale inerente l’attività dell’Ausiliario del Traffico e della Viabilità e il relativo impatto sulla sicurezza.

Il corso è erogato in collaborazione con IPS.

Obiettivo del corso è quello di fornire la conoscenza delle norme di riferimento (Codice della Strada, Regolamento di attuazione e Disciplinare tecnico per la posa della segnaletica temporanea), assicurare la conoscenza delle competenze assegnate per una migliore efficacia e sicurezza degli interventi, nonché di fornire le necessarie basi di conoscenza che garantiscano la capacità di operare su strada come occhio avanzato e affidabile del Gestore.

Il corso è rivolto al personale operativo delle società autostradali e delle Associazioni di Volontariato e che intende essere abilitato a svolgere la professione di Ausiliario del traffico e della Viabilità sul territorio comunale.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@anpanaoepa-pantelleria.org o contattare la segreteria il numero +39 328.8011459 in orari d’ufficio.

 

SCARICA LA LOCANDINA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *